Juve, occhio a quei due: Kane e Alli, ecco tutti i segreti delle stelle del Tottenham

Juve, occhio a quei due: Kane e Alli, ecco tutti i segreti delle stelle del Tottenham

L’attaccante classe ’93 ed il centrocampista classe ’96 sono le minacce principali per i bianconeri nel match di Champions contro gli Spurs, ma chi sono veramente? Ecco tutte le cose che non sapevi sui due campioni inglesi.

di redazionejuvenews

The Hurricane

Questa sera la Juventus affronterà il Tottenham in una delicatissima sfida di Champions League. Harry Kane e Dele Alli sono i pericoli numero uno per i bianconeri, ma chi sono in realtà i due campioni inglesi? Quali sono i loro segreti?

Partiamo da Harry Kane, soprannominato “The Hurricane” (l’uragano) a causa di un gioco di parole con il suo nome: quali sono i suoi idoli e le sue fonti di ispirazione? “I miei idoli sono sempre stati Keane e Sheringham.”, ma non solo. Infatti la scorsa estate Kane alla vigilia della partita di International Champions Cup tra Tottenham e Roma ha ammesso: “Che giocatore Totti! È uno dei migliori attaccanti che abbia mai giocato a calcio e per me è un idolo, uno dei miei modelli di crescita per il mio ruolo.”. Ma andiamo a scoprire tutti gli altri aneddoti e curiosità su Kane e Alli: >>>VAI AL PROSSIMO

LIVERPOOL, ENGLAND - FEBRUARY 04: Harry Kane of Tottenham Hotspur celebrates after scoring his sides second goal and his 100th Premier League goal during the Premier League match between Liverpool and Tottenham Hotspur at Anfield on February 4, 2018 in Liverpool, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy