archivio2018

Juve, occhio a quei due: Kane e Alli, ecco tutti i segreti delle stelle del Tottenham

Juve, occhio a quei due: Kane e Alli, ecco tutti i segreti delle stelle del Tottenham - immagine 1
L'attaccante classe '93 ed il centrocampista classe '96 sono le minacce principali per i bianconeri nel match di Champions contro gli Spurs, ma chi sono veramente? Ecco tutte le cose che non sapevi sui due campioni inglesi.

redazionejuvenews

The Hurricane

—  

Questa sera la Juventus affronterà il Tottenham in una delicatissima sfida di Champions League. Harry Kane e Dele Alli sono i pericoli numero uno per i bianconeri, ma chi sono in realtà i due campioni inglesi? Quali sono i loro segreti?

Kane

All you need is love

Il coro modificato

Juve, occhio a quei due: Kane e Alli, ecco tutti i segreti delle stelle del Tottenham- immagine 3

Scartato

Harry Kane

Re Alli

Juve, occhio a quei due: Kane e Alli, ecco tutti i segreti delle stelle del Tottenham- immagine 5

Cambio di nome

Sex Tape

Juve, occhio a quei due: Kane e Alli, ecco tutti i segreti delle stelle del Tottenham- immagine 6
—  

Assist, giocate e gol, Dele Alli è un mix perfetto che dà vita al prototipo perfetto del centrocampista moderno, ma tra le sue specialità ci sono anche i debutti. Dele infatti ha deciso di non voler passare inosservato sin da subito, sia con il suo primo club, il MK Dons, che in occasione della sua prima gara in Nazionale maggiore. Il suo esordio nel calcio professionistico con la prima squadra del MK Dons avvenne nel secondo tempo della partita di FA Cup contro il Cambridge City, quando Dele Alli decise di colpire il suo primo pallone con un tacco, per il quale il suo allenatore disse di “volerlo strozzare”. Con l'Inghilterra invece bagnò il suo debutto a Wembley con un gran gol contro la Francia, bucando il suo compagno di squadra del Tottenham, Hugo Lloris: "Non ci ho pensato due volte, appena ho visto la palla davanti a me ho calciato immediatamente e fortunatamente è andata bene. Io e Hugo ci abbiamo scherzato dopo, era contento per me." Niente male davvero!

Juve, occhio a quei due: Kane e Alli, ecco tutti i segreti delle stelle del Tottenham- immagine 7