VINOVO – Torna Mandzukic. Ma in nazionale non è andata bene

VINOVO – Torna Mandzukic. Ma in nazionale non è andata bene

Mario Mandzukic non ha fatto delle prestazioni eccezionali in nazionale e Massimiliano Allegri inizia a pensarci. Ora deve impegnarsi per prendere la Juve per mano

VINOVO - Juventus, allenamento concluso. Mandzukic sorride: è ok!

TORINO – Dalle nazionali è tornato anche Mario mandzukic. L’attaccante biancoenro con la sua Croazia non ha registrato un’ottima prestazione e Massimiliano Allegri lo ha notato. Il tecnico lo aspetta, ma non solo per la sfida contro il Chievo Verona ma anche per la partita contro il Manchester City. Le prime partite non hanno ripagato le aspettative che lo consideravano degno erede di Carlitos Tevez. La preoccupazione sale, ma la preparazione limitata effettuata del giocatore fornisce la giustificazione. Mario mandzukic è tornato a Vinovo ed è pronto a correre verso il riscatto immediato.

Juvenews.eu

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy