MERCATO IN USCITA – De Ceglie, Rossi e Pasquato alla porta

MERCATO IN USCITA – De Ceglie, Rossi e Pasquato alla porta

I tre del vivaio verso l’addio: Paolo può tornare al Genoa, Fausto in Liga o alla Samp. Derby fra Livorno e Pisa per la punta ex Pescara

Commenta per primo!
De Ceglie in azione col Palermo

TORINO – Casa, non più dolce casa. A Torino la legge della sopravvivenza è davvero dura. E presto a farne le spese potrebbero essere tre giovani che hanno rispettato le attese. Ecco i primi tagli di tre giocatori cresciuti nel vivaio della Juventus, ormai prossimi a partire perché ai margini del progetto bianconero: si tratta di Paolo De Ceglie, Fausto Rossi e Christian Pasquato. Per quanto concerne De Ceglie ha diverse richieste all’estero, ma la pista più probabile riguarda un suo ritorno al Genoa. Piace da sempre a Gasperini e sotto la Lanterna ha trovato spazio e continuità per far vedere le sue doti.

BISOGNA SFOLTIRE – Contatti con diverse società per sbloccare il mercato in uscita baby. Rossi piaceva molto nella Liga spagnola e si parlava del Las Palmas su di lui, ma adesso gli ultimi rumors riguardano un interessamento della Sampdoria, che vorrebbe rinforzare il proprio reparto di centrocampo e starebbe pensando all’ex bresciano. Niente serie A, ancora, per Pasquato. Deve farsi le ossa, Cristian, e potrebbe invece dar vita a un derby clamoroso: lo vuole il Livorno in Serie B, ma è spuntata anche la concorrenza del Pisa. In Toscana, insomma, sono pazzi di lui. Lontano da Firenze, la scuola bianconera è sempre più che apprezzata.


Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy