L’AVVERSARIO – Maran: “La Juve non merita questa posizione”

L’AVVERSARIO – Maran: “La Juve non merita questa posizione”

Rolando Maran ha parlato alla vigilia della sfida contro la Juventus: “Allegri è un amico come Pioli. Non merita quella posizione e lo ha dimostrato con la supercoppa italiana”

Rolando Maran

TORINO – Dopo Massimiliano Allegri ha parlato anche il suo avversario, il tecnico clivense, Rolando Maran: “La Juventus non meritava due sconfitte, ha dimostrato in Supercoppa italiana che resta la favorita per lo scudetto. Massimiliano Allegri è un amico, uno disponibile al confronto, come Pioli, ci sentiamo spesso. Stiamo godendo tutti: è un bel momento per noi. Ma restiamo concentrati su quelli che sono i nostri veri obiettivi. E’ un posto particolare: ci trovi una tranquillità e una solidità impagabili, ma se non vivi il Chievo con serietà e senso d’appartenenza può essere un boomerang, perdi la tensione agonistica che ci vuole. Per riuscire bene qui, devi fare una ricerca su te stesso. Per me il vero stress è star fermi. È pur vero che noi allenatori siamo minati e ci chiudiamo per autodifesa, in un ambiente che cerca sempre il caso, il dettaglio poco limpido. Siamo umani, possiamo sbagliare una mossa senza che ci sia un retroscena eclatante. Ma se poi ammettiamo l’errore, l’atto di colpa e di sincerità diventa un segno di debolezza. All’estero puoi essere te stesso, almeno credo. Da noi troppa ansia, si perde di vista la gioia della partita”.

Juvenews.eu

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy