archivio2018

Ronaldo-Juve, la notizia a poche ore da Portogallo-Spagna

Ronaldo-Juve: mai così vicini...
La notizia arriva direttamente dalla Russia. Tre cessioni folli per arrivare a Cr7?

redazionejuvenews

Ronaldo

—  

Ronaldo - E' sempre lui a far parlare. A maggior ragione oggi che sembra sempre più lontano da Madrid. A maggior ragione stasera che guiderà il suo Portogallo nel big match contro la Spagna, Cristiano Ronaldo è sempre sulla bocca di tutti.

Mondiali: la Russia mette a disposizione 500 biglietti per alunni di orfanotrofi e scuole sportive per vedere Ronaldo

Quale futuro per Cristiano Ronaldo?

—  

Ronaldo - A tenere banco sono le trattative di mercato legate al giocatore portoghese. Dove giocherà la prossima stagione Cristiano Ronaldo? E' quello che si chiedono un pò tutti. Il campione portoghese ha ormai rotto con Florentino Perez, a causa di questioni contrattuali. Per lui si è parlato di un possibile ritorno al Manchester United, di Paris Saint Germain, ma anche di un clamoroso inserimento della Juventus. 

Ronaldo-Juve: mai così vicini...

Quale futuro per Cristiano Ronaldo?

—  

Ronaldo - Ma come fare per avere Ronaldo? La Juventus potrebbe mettere a segno il super colpo Ronaldo con delle cessioni eccellenti; la prima di queste sarebbe quella di Higuain(valutato sessantacinque milioni di euro), poi potrebbe essere sacrificato anche Douglas Costa. Sull'ex Bayern però ci sarebbe il rifiuto da parte di Allegri che non vorrebbe privarsi del giocatore.  Un altro giocatore che invece sembra essere sul piede di partenza è Pjanic (valutato tra i cinquanta e i sessanta milioni). Facendo cassa, la Juventus potrebbe chiudere il colpo più clamoroso degli ultimi anni.

Ronaldo-Juve: mai così vicini...