archivio2018

Ronaldo – Il Napoli chiede aiuto ad Ancelotti, ma la Juve…

Ronaldo-Juve: mai così vicini...
Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a essere incerto. L'unica certezza è l'addio al Real, frattura che sembra insanabile. Ma intanto Record lancia la notizia clamorosa...

redazionejuvenews

Ronaldo

—  

Ronaldo - Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a essere incerto. L'unica certezza è l'addio al Real, frattura che sembra insanabile. Tra commissioni, cartellino e ingaggio ci vogliono almeno 400/500 milioni per aggiudicarsi le prestazioni del cinque volte Pallone D'Oro.

Mondiali: la Russia mette a disposizione 500 biglietti per alunni di orfanotrofi e scuole sportive per vedere Ronaldo

 

Ronaldo - Ma le squadre disposte a fare sacrifici pur di averlo sono molte. Ieri Record tirava in ballo anche l’Italia come destinazione possibile e, al riguardo, il quotidiano Il Giornale si espone citando anche il nome della squadra che può ingaggiarlo: il Napoli. Infatti, l’arrivo di Carlo Ancelotti al Napoli, con il quale ha lavorato e vinto la decima con i Blancos nel 2014, potrebbe  spingere CR7 a pensare anche a questa soluzione. 

Ronaldo – Il Napoli chiede aiuto ad Ancelotti, ma la Juve…- immagine 3

Ronaldo - Ma non solo il Napoli. Ci sarebbe anche una certa Juve con la quale Ronaldo avrebbe buoni rapporti. E forse, una delle poche squadre in Europa, e sicuramente forse l'unica in Italia in grado di sborsare simili cifre pur di averlo. Con la possibile cessione di Higuain e di Pjanic arriverebbe denaro fresco a investire in questa operazione di mercato davvero clamorosa.

Ronaldo-Juve: mai così vicini...