archivio2018

Napoli e Juventus, è già sfida per Cristiano Ronaldo

Ronaldo-Juve: mai così vicini...
Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a interessare e a tenere con il fiato sospeso tutti gli appassionati di calcio. Il possibile addio al Real Madrid ha fatto aprire nuovi, suggestivi scenari...

redazionejuvenews

Ronaldo

—  

Ronaldo - Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a interessare e a tenere con il fiato sospeso tutti gli appassionati di calcio. Il possibile addio al Real Madrid, dopo 9 anni di successi e trionfi, ha fatto aprire nuovi, suggestivi scenari. Ma quale club potrà permettersi il fuoriclasse portoghese?

Ronaldo-Juve: mai così vicini...

Ronaldo - Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, offre agli appassionati sportivi la possibilità di giocare sulla permanenza o sulla possibile partenza di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid. La permanenza di Ronaldo a Madrid è ancora l'opzione favorita ed è quotata a 1,70. Invece, la permanenza in Spagna ma nelle fila degli storici rivali, il Barcellona, è quotata a 75,00. La destinazione francese, al PSG del presidente Nasser Al-Khelaïfi, è quotata a 2,50. 

Mondiali: la Russia mette a disposizione 500 biglietti per alunni di orfanotrofi e scuole sportive per vedere Ronaldo

 

Ronaldo - Il ritorno di Ronaldo in Premier League, sponda Manchester United è quotato 2,75; il passaggio all'altra squadra di Manchester, il City, vale 35 volte la posta; l'approdo al Chelsea, del magnate russo Roman Abramovič, è quotato a 50,00. In lavagna Better, Ronaldo che va a giocare in Cina o negli Usa ha la stessa quota, è a 7,50. 

Ronaldo-Juve: mai così vicini...

 

Ronaldo - Ma poi c'è anche la possibilità di scommettere sull'approdo di Ronaldo in Serie A. Il clamoroso arrivo nelle fila delle prime due squadre del campionato italiano, è quotato a 50,00 per la Juventus e a 100,00 per il Napoli. Ronaldo in Bundesliga, nel Bayern Monaco, vale 50 volte la posta. L'opzione ALTRO è quotata a 13,00. Sul sito www.better.it e nei «PdV Better» il quadro con le tipologie di giocata su «Cristiano Ronaldo»