archivio2018

Matuidi: “Allegri ha mostrato amore per la Juve. Golovin fortissimo”

Matuidi
Il centrocampista bianconero intervistato in Russia

redazionejuvenews

TORINO - Direttamente dal Mondiale russo, Blaise Matuidi ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: "Australia? Non siamo stati perfetti, è vero, però abbiamo vinto. La cosa più importante, al Mondiale, è la vittoria. E così abbiamo cominciato bene. Questa con l’Australia era una partita complicata. Le favorite? Spagna-Portogallo è stata una partita super, un 3-3 pazzesco, l’abbiamo visto tutti. Ma un Mondiale è pieno di squadre molto forti: ci sono la Spagna, il Portogallo, l’Argentina, la Germania, il Belgio…".

Su Allegri: "Il rifiuto al Real Madrid? Allegri ha mostrato l’amore per la Juve dicendo no al Real. Per noi è super poter contare ancora su di lui. Se ho parlato con Buffon? No, quella sul futuro è una scelta sua… Non ne abbiamo mai discusso".

Su Golovin: "Io ho visto la partita e Golovin mi è sembrato super. Un giocatore super. Mi è piaciuto davvero tantissimo. Se arriva a Torino? Ah, non dovete chiederlo a me, però a me sembra fortissimo, questo sì".

Su Emre Can: "Sì, sono contento. Ha esperienza e qualità, del resto è un nazionale tedesco… Noi lo accogliamo a braccia aperte, so già che farà molto bene da noi".

Sul possibile ritorno di Pogba: "Oh, questo dovete chiederlo a lui…".