pagelle

Juventus-Frosinone: Le pagelle di Angelo Di Livio

Notizie Juve, le pagelle di Angelo Di Livio.

Ecco i voti dei giocatori bianconeri dopo il match dello Juventus Stadium

redazionejuvenews

(a cura di Angelo Di Livio)

La gara disputata allo Juventus Stadium tra i bianconeri e il Frosinone valida per la 24^ giornata di Serie è terminata da pochissimi minuti sul punteggio di 3 a 0.

SZCZESNY S.V.- L'estremo difensore polacco non viene mai chiamato in causa dagli avversari. Serata di riposo per lui in vista di Madrid.

CANCELO 7- Limita le sortite in avanti dimostrandosi più attento nella cura della fase difensiva. Nella ripresa aumenta la spinta sulla sua corsia di competenza.

BONUCCI 7- Celebra al meglio la nascita della terza figlia con un gol da "rapinatore" d'area di rigore visto anche l'anticipo con cui ha strappato la palla dalla testa di Khedira.

CHIELLINI 6- Non deve faticare eccessivamente per contenere il duo del Frosinone che fa ben poco per mettere alla prova la coppia di centrali bianconeri in vista della sfida del Wanda Metropolitano. Al 70' ha lasciato il posto a Caceres. (CACERES 6: Venti minuti coi quali mister Allegri gli dimostra la fiducia di poter sostituire capitan Chiellini).

DE SCIGLIO 7- Ennesima gara positiva per il laterale che si dimostra sempre preciso e attento nelle chiusure, provando anche a spingersi in avanti.

KHEDIRA 6- Bonucci gli "ruba" il gol del 2 a 0. Il centrocampista tedesco dimostra comunque di aver ritrovato la gamba e la condizione fisica ideal per la Champions League. (PJANIC S.V: Pochissimi minuti in attesa della partita del Wanda Metropolitano)

BENTANCUR 6- Ce lo aspettavamo tutti davanti alla difesa ma l'uruguaiano è stato schierato come interno destro non riuscendo però a creare pericoli concreti nell'area avversaria.

EMRE CAN 6- Gioca, un po a sorpresa, al posto di Pjanic macchiando la sua prova con un cartellino giallo che incassa ingenuamente toccando con la mano un innocuo pallone di Chibsah.

DYBALA 7- Ritrova il gol dopo due lunghi mesi con un gran tiro da fuori area che si è insaccato imparabilmente sotto la traversa.

RONALDO 7- E' sempre nel vivo della manovra bianconera ed ha una grandissima voglia di segnare. Il portoghese trova il gol nella ripresa con un bel tiro di prima intenzione sul cross del connazionale Cancelo. (BERNARDESCHI 6: Una mezz'ora nella quale, pur dandosi da non fare, non riesce ad incidere sull'incontro).

MANDZUKIC 6,5- La condizione fisica sta migliorando ed il croato lo dimostra con la solita prova generosa. Mette lo zampino nel secondo gol visto che il suo colpo di testa è stato respinto da Sportiello prorprio sulla riga e firma l'assist per il terzo gol di Ronaldo.

ALLEGRI 7- Il tecnico concede un'occasione alla coppia Chiellini-Bonucci prima della sfida del Wanda Metropolitano. I tre davanti si sono mossi bene ora il tecnico dovrà ricaricare tutte le batterie in vista della cruciale sfida del Wanda Metropolitano contro l'Atletico.