Tutto pronto: Caceres vuole rinnovare

Tutto pronto: Caceres vuole rinnovare

TORINO – Prove di rinnovo per Martin Caceres. Il primo tempo è andato in scena questa mattina, ma per il secondo (e quasi certamente definitivo) bisognerà attendere la prossima settimana o al più tardi quella successiva. Nel quartier generale bianconero i dirigenti Marotta, Paratici e Nedved hanno incontrato Daniel Fonseca,…

TORINO – Prove di rinnovo per Martin Caceres. Il primo tempo è andato in scena questa mattina, ma per il secondo (e quasi certamente definitivo) bisognerà attendere la prossima settimana o al più tardi quella successiva. Nel quartier generale bianconero i dirigenti Marotta, Paratici e Nedved hanno incontrato Daniel Fonseca, ex juventino e manager del difensore uruguaiano. Summit positivo, ma non ancora definitivo. La Juventus vuole allungare il contratto di Caceres fino al 2018 (quello attuale scade nel 2016) e il giocatore, nonostante le offerte non gli manchino (Manchester United e City in primis), nel club bianconero si sente amatissimo da compagni e tifosi.

 

Per la fumata bianca mancano soltanto alcuni piccoli dettagli economici. Caceres, causa i tanti infortuni in difesa, nel nuovo anno ha trovato maggior spazio dimostrando tutto il suo valore. Conte lo stima e lo vuole per la sua Juve del futuro che proverà a inseguire la Champions. Un trofeo che tra l’atro Martin ha già vinto ai tempi del Barcellona di Pep Guardiola e che sarà l’obiettivo principale del club la prossima stagione.

fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy