Summit Agnelli-Conte: appuntamento venerdì

Summit Agnelli-Conte: appuntamento venerdì

TORINO – Primo approccio fra Conte e la Juventus, ma il vertice è rinviato: una telefonata per darsi appuntamento a venerdì o al più tardi dopo la trasferta di Roma. Non c’è fretta e, nell’ambiente bianconero questo è letto in chiave ottimistica, ma siamo ancora all’interpretazione dei segnali. E’ vero…

TORINO – Primo approccio fra Conte e la Juventus, ma il vertice è rinviato: una telefonata per darsi appuntamento a venerdì o al più tardi dopo la trasferta di Roma. Non c’è fretta e, nell’ambiente bianconero questo è letto in chiave ottimistica, ma siamo ancora all’interpretazione dei segnali. E’ vero tuttavia che si respira una certa tranquillità da parte dei vertici bianconeri, apparentemente sereni sull’evolversi della vicenda.

 

SERENI – Le parole di Conte non hanno provocato particolari turbative in società. I temi toccati dall’allenatore erano noti e, per altro, anche condivisi. L’appuntamento, quando ci sarà, non dovrebbe vedere due parti divise da visioni diverse del progetto bianconero. Il nocciolo della questione sembra essere la volontà di Conte, provata dalle fatiche di tre anni vissuti intensamente. Sul resto sono tutti convinti di trovare un accordo, anche perché le indicazioni del tecnico sono sempre più tenute in considerazione in chiave mercato.

fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy