Youth League: domani la Juventus torna al Pistoni

Youth League: domani la Juventus torna al Pistoni

TORINO – Si avvicina il momento del quinto impegno per la Juventus Primavera in Youth League, terzo appuntamento “eporediese” per i giovani Bianconeri.Domani, mercoledì 27 novembre, la squadra chiuderà le fatiche casalinghe ospitando il Copenaghen. Si tratterà quindi del terzo impegno allo stadio Pistoni di Ivrea, dopo quelli con Galatarasay…

TORINO – Si avvicina il momento del quinto impegno per la Juventus Primavera in Youth League, terzo appuntamento “eporediese” per i giovani Bianconeri.

Domani, mercoledì 27 novembre, la squadra chiuderà le fatiche casalinghe ospitando il Copenaghen. Si tratterà quindi del terzo impegno allo stadio Pistoni di Ivrea, dopo quelli con Galatarasay (vittoria 3-1) e Real Madrid (ko per 2-0).

Un match fondamentale per la squadra di Zanchetta, relegata al momento al terzo posto del girone, ma con le possibilità di passare agli ottavi del tutto intatte. Per farlo servono due vittorie, decisiva quella con i danesi che al momento precedono i bianconeri in classifica.

All’andata fu 2-2 con il pareggio beffa preso a tempo scaduto e su calcio di rigore.

La classifica impone alla Juve l’obbligo di vincere: i Bianconeri sono al momento terzi nel girone, con quattro punti, alle spalle del Real Madrid (8) e dello stesso Copenaghen (6). Alle spalle delle Juventus, solo il Galatasaray (2).

juvenews,eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy