Youth League, attesa per la terza casalinga

Youth League, attesa per la terza casalinga

TORINO – Si avvicina il momento del quinto impegno per la Primavera in Youth League. Mercoledì 27 novembre, i bianconeri chiuderanno le fatiche casalinghe ospitando il Copenaghen. Si tratterà quindi del terzo impegno allo stadio Pistoni di Ivrea, dopo quelli con Galatarasay (vittoria 3-1) e Real Madrid (ko per 2-0).…

TORINO – Si avvicina il momento del quinto impegno per la Primavera in Youth League. Mercoledì 27 novembre, i bianconeri chiuderanno le fatiche casalinghe ospitando il Copenaghen. Si tratterà quindi del terzo impegno allo stadio Pistoni di Ivrea, dopo quelli con Galatarasay (vittoria 3-1) e Real Madrid (ko per 2-0).

Un match fondamentale per la squadra di Zanchetta, relegata al momento al terzo posto del girone, ma con le possibilità di passare agli ottavi del tutto intatte. Per farlo servono due vittorie, decisiva quella con i danesi che al momento precedono i bianconeri in classifica. All’andata fu 2-2 con il pareggio beffa preso a tempo scaduto e su calcio di rigore.

Per la gara di mercoledì (in programma alle ore 14.30), le condizioni per l’ingresso allo stadio Pistoni saranno quelle abituali. Cioè con le due solite tipologie di tagliandi: tribuna coperta da 12 euro e curva e tribuna scoperta da 8 euro. Accesso gratuito ai bambini che non hanno ancora compiuto i 12 anni. I biglietti saranno acquistabili presso i botteghini dello stadio. A partire dalle ore 11 del giorno stesso o in prevendita il giorno precedente (martedì 26), dalle 15 alle 19.

Ecco le informazioni per la stampa: l’accesso dei giornalisti, dei fotografi e degli addetti delle troupe tv sarà regolato dalle normali procedure per l’accredito delle gare di campionato. Pertanto sarà necessaria una richiesta di accredito, da inviare (al numero di fax 011 4407461 o all’indirizzo mail media.accreditation@juventus.com) entro le ore 12 di sabato 2 novembre. Le richieste inviate dopo tale limite e quelle che non rispondono ai requisiti richiesti non verranno accettate.

(fonte juventus.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy