Viareggio Cup, Inter e Juventus subito fuori

Viareggio Cup, Inter e Juventus subito fuori

Il Viareggio Cup per Inter e Juventus è stato una toccata e fuga. Qualificate di diritto agli ottavi di finale, entrambe le squadre sono andate a sbattere contro avversari in teoria alla loro portata, ma che ne hanno predisposto il ritorno anticipato a casa. La Juventus non riesce a superare…

Il Viareggio Cup per Inter e Juventus è stato una toccata e fuga. Qualificate di diritto agli ottavi di finale, entrambe le squadre sono andate a sbattere contro avversari in teoria alla loro portata, ma che ne hanno predisposto il ritorno anticipato a casa.
La Juventus non riesce a superare l’Hellas Verona a due giorni di distanza dal pareggio maturato in serie A, pur avendo per metà gara il vantaggio della superiorità numerica. La sfida viene decisa dal doppio errore dal dischetto da parte dei bianconeri.

Partita rocambolesca per l’Inter contro i campioni in carica dell’Anderlecht, con i belgi che si portano piu’ volte in vantaggio di due goal sino al risultato finale di 4 a 3.

Juventus – Hellas Verona 2-4 ai rigori (0-0 ai tempi regolamentari)

Inter – Anderlecht 3-4

5′ pt. Knudsen (I), 7′ Kindermans (A), 39′ Carvalho (A), 9′ st. Leya (A), 11′ Bonazzoli (I), 22′ Leya (A), 43′ Acampora rig. (I).

Questi gli accoppiamenti dei quarti di finale in programma giovedi:

Gruppo A

FIORENTINA-PARMA
Altopascio (LU) / Stadio Comunale (ore 15) (Sintetico)

MILAN-ENVIGADO
Viareggio (LU) / Stadio “T. Bresciani” (ore 15)

Gruppo B

HELLAS VERONA-PALERMO
Agliana (PT) / Stadio “Bellucci” (ore 15)

ANDERLECHT-ATALANTA
San Giuliano Terme (PI) / Stadio “G. Bui” (ore 17.15)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy