Spettacolo al Pistoni, la Juve la spunta nel finale

Spettacolo al Pistoni, la Juve la spunta nel finale

IVREA – Non sono mancate le emozioni, per la gioia del centinaio di sostenitori in tribuna, nel rocambolesco successo della Juventus per 4-3 sul Varese alla prima giornata di ritorno del campionato Primavera, girone A, giocata sabato al Pistoni di Ivrea. La squadra di Fabio Grosso con questo risultato bissa…

IVREA – Non sono mancate le emozioni, per la gioia del centinaio di sostenitori in tribuna, nel rocambolesco successo della Juventus per 4-3 sul Varese alla prima giornata di ritorno del campionato Primavera, girone A, giocata sabato al Pistoni di Ivrea. La squadra di Fabio Grosso con questo risultato bissa il successo maturato nella gara d’andata (match finito 4-1) e, complice anche la vittoria della capolista Fiorentina sullo Spezia 2-1, si avvicina sempre più ai liguri (quarti in classifica), ormai a portata di tiro, visto il solo punto di differenza. Condizionati anche dalla giornata fredda e coperta, i tifosi della Juventus accorsi al Pistoni hanno potuto festeggiare per la prima volta al 13’, quando Clemenza, a tu per tu con il portiere varesino Seveso, porta in vantaggio la Vecchia Signora con un preciso diagonale.

 

La retroguardia ospite scricchiola nell’arginare gli attacchi juventini ed infatti non passa nemmeno 1’ che la Juve raddoppia con la bella rovesciata in area di Bnou Marzouk. Il Varese fino a quel momento evanescente anche in attacco, con il passare dei minuti cresce e, complice anche un calo fisico della Juventus, nel finale in 2’ trova la parità: prima ci pensa Ruzzittu con un bel diagonale a freddare Audero, poi il portiere bianconero viene trafitto dal proprio difensore Parodi il quale, nel tentativo di intercettare un cross basso dalla destra di Galliani, spedisce la palla nella propria rete. 

Nella ripresa Bnou Marzouk, con un bel tiro a giro in area, sigla il nuovo vantaggio juventino, poi al 24’ un pallonetto di Siani vale il 3-3, la gara è vibrante, ma quando sembra che il risultato non muti più, in pieno recupero arriva il gol in mischia di Vitale. Nel prossimo turno casalingo, domenica 1 febbraio, la Juventus giocherà alle 11 per esigenze televisive Rai, mentre l’Ivrea con il Gozzano inizierà alle 18. (http://lasentinella.gelocal.it/)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy