PRIMAVERA – La Juve sfida il Chievo nei quarti scudetto

PRIMAVERA – La Juve sfida il Chievo nei quarti scudetto

Questa sera alle 21.15 la Juventus di Fabio Grosso sfida allo stadio Neri di Rimini il Chievo Verona nei quarti di finale dello scudetto Primavera. La formazione bianconera cercherà di raggiungere in semifinale Lazio e Torino che nella giornata di ieri hanno eliminato rispettivamente Roma e Atalanta. I biancocelesti di…

Questa sera alle 21.15 la Juventus di Fabio Grosso sfida allo stadio Neri di Rimini il Chievo Verona nei quarti di finale dello scudetto Primavera. La formazione bianconera cercherà di raggiungere in semifinale Lazio e Torino che nella giornata di ieri hanno eliminato rispettivamente Roma e Atalanta. I biancocelesti di Simone Inzaghi si sono imposti per tre a due portando a termine una rimonta incredibile, peraltro in inferiorità numerica. I granata di Longo si sono imposti con lo stesso risultato. 

 

Nell’altro quarto di finale, alle 17, la Fiorentina sfiderà il Palermo a Santarcangelo di Romagna. La vincente di questa partita potrebbe sfidare la Juventus in semifinale qualora i bianconeri di Grosso riuscissero a eleminare il Chievo. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy