PRIMAVERA – Grosso carica i suoi: “Alla Juventus conta solo vincere”

PRIMAVERA – Grosso carica i suoi: “Alla Juventus conta solo vincere”

Cresce l’attesa per la fase finale dello scudetto Primavera. Domani a Rimini la Juventus di Fabio Grosso sfida il Chievo nei quarti di finale. Il tecnico juventino dal ritiro bianconero di Reggio Emilia, crede nel passaggio del turno. “Quando vesti questa maglia, penso a quella della prima squadra che ho…

Cresce l’attesa per la fase finale dello scudetto Primavera. Domani a Rimini la Juventus di Fabio Grosso sfida il Chievo nei quarti di finale. Il tecnico juventino dal ritiro bianconero di Reggio Emilia, crede nel passaggio del turno.

 

“Quando vesti questa maglia, penso a quella della prima squadra che ho indossato io, il risultato è determinante – spiega l’ex terzino di Juve e Nazionale, e anche nel settore giovanile il risultato è molto importante: la Juventus è una società abituata a portare a casa vittorie. Abbiamo conquistato la qualificazione alla finale in exstremis, all’ultima giornata, ora dobbiamo tirare fuori tutto ciò che abbiamo, e dobbiamo farlo con coraggio. In questo modo daremo filo da torcere a tutti. Sarà ancora più importante far crescere i ragazzi che un giorno con certo potranno essere pronti per la prima squadra: il vero scudetto sarebbe quello”. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy