LE VOCI – Marzouk: “Ecco perché ho scelto la Juve”

LE VOCI – Marzouk: “Ecco perché ho scelto la Juve”

TORINO – Il talento delle giovanili della Juventus Marzouk Bnou Younes, attaccante della Primavera bianconera e colonna della nazionale marocchina Under-17 è stato intervistato dal portale fifa.com: “Quella di trasferirmi in Italia è stata una decisione non semplice per me, ma ho accettato subito di fare questo grande salto: al…

TORINO – Il talento delle giovanili della Juventus Marzouk Bnou Younes, attaccante della Primavera bianconera e colonna della nazionale marocchina Under-17 è stato intervistato dal portale fifa.com: “Quella di trasferirmi in Italia è stata una decisione non semplice per me, ma ho accettato subito di fare questo grande salto: al Metz avrei potuto migliorare ma non così velocemente come alla Juve – ha dichiarato il giocatore, arrivato dalla Francia in estate -. Campioni come Didier Deschamps, Zinedine Zidane e David Trezeguet hanno disputato una carriera fantastica con la Juve e così mi sono detto: perché non dovrei firmare con loro? Vero, tutti loro sono approdati in bianconero con più anni di professionismo alle spalle, ma forse arrivando prima alla Juve posso ottenere ancora di più.

Ovviamente c’è il rischio di non giocare per un giovane come me, in un torneo difficile come quello italiano, e magari finire in terza divisione, ma non mi pongo ostacoli nella vita e cerco di puntare più in alto possibile. Sono sincero: voglio essere una grande star, un grande giocatore. Per ora ho realizzato sei gol in sette partite con la Primavera, e qualche volta mi sono allenato con la prima squadra. Ora gioco più centrale, mentre prima ero più defilato sulla fascia. Penso di poter migliorare tantissimo in questa posizione se continuo a lavorare bene. Qui a Torino vedi tutti i dettagli che fanno di un club una grande squadra. Un’ora prima dell’allenamento sono già tutti in campo, e anche un’ora dopo! Tutti curano i dettagli, sono dei vincenti“.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy