GIOVANILI – Domani la presentazione dell’organigramma bianconero

GIOVANILI – Domani la presentazione dell’organigramma bianconero

Domani, venerdì 18 luglio, inizia la stagione 2014/2015 anche per il Settore Giovanile; i primi a radunarsi saranno i ragazzi della Primavera. Alle ore 12.30, Stefano Braghin, Direttore Settore Giovanile, Gianluca Pessotto, Direttore Sportivo Settore Giovanile, e Fabio Grosso, allenatore della Primavera, incontreranno i giornalisti nella sala conferenze dello Juventus…

Domani, venerdì 18 luglio, inizia la stagione 2014/2015 anche per il Settore Giovanile; i primi a radunarsi saranno i ragazzi della Primavera. Alle ore 12.30, Stefano Braghin, Direttore Settore Giovanile, Gianluca Pessotto, Direttore Sportivo Settore Giovanile, e Fabio Grosso, allenatore della Primavera, incontreranno i giornalisti nella sala conferenze dello Juventus Center di Vinovo. 

 

Con l’insediamento di Allegri sulla panchina bianconera potrebbe cambiare anche il ruolo di Fabio Grosso all’interno della società. Il campione del mondo 2006, attualmente allenatore della Primavera bianconera, gode di grande stima da parte del tecnico ex Milan e per questo potrebbe diventare il coordinatore delle giovanili della Juventus. Si tratta dello stesso ruolo che Antonio Conte aveva richiesto alla società, senza ottenerlo, qualche tempo fa. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy