Anche la primavera si gode le vacanze!

Anche la primavera si gode le vacanze!

Anche la primavere bianconera va in vacanza! I giovani juventini possono festeggiare alla grande le loro feste natilizie vista la conquista della semifinale di coppa Italia da poco raggiunta. La squadra di Baroni ha battuto la Sampdoria con un largo tre ad uno proprio agli sgoccioli del Natale in terra…

Anche la primavere bianconera va in vacanza! I giovani juventini possono festeggiare alla grande le loro feste natilizie vista la conquista della semifinale di coppa Italia da poco raggiunta. La squadra di Baroni ha battuto la Sampdoria con un largo tre ad uno proprio agli sgoccioli del Natale in terra ligure.

La prossima gara sarà il tanto atteso derby torinese contro i granata che hanno ugualmente raggiunto l’obiettivo semifinale. Dall’altra parte si giocherà Roma – Napoli la cui vincente accederà alla finale. La Juventus ci crede e vuole seguire l’esempio della prima squadra che chiude le festività qualificandosi regina d’inverno con largo anticipo e molti punti di distacco dalla seconda che, attualmente è la Lazio.

Il nuovo anno dei giovani calciatori inizierà con la partita prevista per il 12 gennaio con il campionato e l’apertura del torneo di Viareggio, che di solito è il trampolino di lancio di molti talenti. Da questa competizione, infatti, nascono stelle del calibro di Sebastian Giovinco, Ciro Immobile e Luca Marrone. Tutti e tre hanno trionfato con la maglia bianconera che risulta sempre una delle favorite a vincere l’ambito premio giovanile. 

Francesca Cuccuini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy