Real e Barcellona si sfidano per Vidal

Real e Barcellona si sfidano per Vidal

Su Arturo Vidal è pronta a scatenarsi un’asta. Due le rivali, Barcellona e Real Madrid. Il duello ora non è sul campo, bensì sul tavolo delle trattative, si cercano gli argomenti giusti, le pedine adatta a convincere la Juventus a lasciar partire il suo Guerriero. Vidal ora è impegnato con…

Su Arturo Vidal è pronta a scatenarsi un’asta. Due le rivali, Barcellona e Real Madrid. Il duello ora non è sul campo, bensì sul tavolo delle trattative, si cercano gli argomenti giusti, le pedine adatta a convincere la Juventus a lasciar partire il suo Guerriero. Vidal ora è impegnato con la propria Nazionale, il prossimo 10 giugno comincerà il Mondiale in Brasile, il cileno ha dichiarato più volte di voler restare alla Juventus e di non badare alle sirene provenienti dall’estero. Anche per i bianconeri il giocatore rappresenta un valore importante, dal punto di vista umano e sportivo, qualora i dirigenti dovessero decidere di scarificare uno tra Pogba e Vidal, secondo Tuttosport, ogni discorso sarà rimandato alla fine della rassegna brasiliana. Intanto, le due spagnole continuano a sfidarsi, la base di partenza stabilita dalla Juventus è di almeno 60 milioni di euro, oltre ad un conguaglio economico, i catalani propongono di inserire Vidal nella trattativa per Sanchez, il Real ha un catalogo più ampio, Morata, Marcelo, Coentrao.

 

Il Barcellona vuole rilanciarsi con il cileno dopo un’annata in tinte più scure che chiare, Perez vuole regalare Vidal ad Ancelotti come premio per la decima Champions. E’ derby spagnolo per lo juventino, il 2 giugno, giorno dell’amichevole tra i grandi ex di Juve e Real, Perez, Marotta ed Agnelli avranno modo di confrontarsi per quanto riguarda il mercato, sull’asse Torino – Barcellona sarà impegnato Fernando Felicevich, procuratore di Sanchez e Vidal. Sia chiaro, al momento è un pourparler, Vidal è un giocatore della Juventus, da qui alla chiusura del mercato però ne possono succedere di cose.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy