Pogba-Juve: Stretta finale

Pogba-Juve: Stretta finale

Su La Stampa si parla di Paul Pogba. Tra la Juve e Pogba c’è una comune strategia nella delicata partita del rinnovo contrattuale, vale a dire parlarne il meno possibile. Tra marzo e aprile la Juve punta a prolungare la sua permanenza fino al 2018, con adeguamento salariale. Nell’attesa del…

Su La Stampa si parla di Paul Pogba. Tra la Juve e Pogba c’è una comune strategia nella delicata partita del rinnovo contrattuale, vale a dire parlarne il meno possibile. Tra marzo e aprile la Juve punta a prolungare la sua permanenza fino al 2018, con adeguamento salariale. Nell’attesa del nuovo contratto e del nuovo stipendio da top,  Pogba si gode la ribalta internazionale. L’obiettivo della Juve è quello di accelerare per allungare l’accordo dall’attuale giugno 2016 per almeno altri due anni, ma senza fissare clausole rescissorie.

 

La Juve, invece, vuole tenersi stretto Pogba per il futuro o cederlo per la famosa «offerta irrinunciabile». I 70 milioni che il Psg è pronto a mettere sul piatto si avvicinano a quel concetto.

FONTE: Tuttojuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy