Pirlo: “Rinnovo? I tifosi stiano tranquilli”

Pirlo: “Rinnovo? I tifosi stiano tranquilli”

Il regista della Juve Andrea Pirlo ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport iniziando parlando del campionato: “Ora dipende tutto da noi. Non pensate che sia stato facile, vinciamo perchè siamo organizzati, più che in qualsiasi squadra dove abbia giocato”. Poi si passa a parlare dell’Europa League, che…

Il regista della Juve Andrea Pirlo ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport iniziando parlando del campionato: “Ora dipende tutto da noi. Non pensate che sia stato facile, vinciamo perchè siamo organizzati, più che in qualsiasi squadra dove abbia giocato”. Poi si passa a parlare dell’Europa League, che il centrocampista bianconero definisce “una piccola Champions” e che resta “un obiettivo importante per lo spogliatoio” al quale tutta la squadra punta per fare la doppietta con il campionato.

 

Il rinnovo di contratto invece è ad un passo dall’essere definito: “Stiamo parlando di piccole cose, ma i tifosi possono stare tranquilli”. Infine sulla Nazionale: “Il nostro girone è difficile ma se passiamo il turno tutto diventa possibile”.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy