Marotta a Udine: Pereyra-Zaza nel mirino

Marotta a Udine: Pereyra-Zaza nel mirino

Sono giorni caldi per Beppe Marotta. L’ad bianconero è impegnato su più fronti, gli obiettivi di mercato della Juventus, le cessioni, la risoluzione delle comproprietà. Proseguono i colloqui con dirigenti e società, una delle trattative impostate da Marotta è quella relativa a Roberto Pereyra dell’Udinese. Il giocatore piace molto alla…

Sono giorni caldi per Beppe Marotta. L’ad bianconero è impegnato su più fronti, gli obiettivi di mercato della Juventus, le cessioni,  la risoluzione delle comproprietà. Proseguono i colloqui con dirigenti e società, una delle trattative impostate da Marotta è quella relativa a Roberto Pereyra dell’Udinese. Il giocatore piace molto alla Juventus, con l’Udinese si cerca l’intesa. Abolite le comproprietà, i due club dovranno trovare la soluzione che soddisfi entrambi, ai Pozzo piace molto Simone Zaza. 9 centri in stagione con la maglia del Sassuolo. Così come sottolinea Tuttosport, è lui il giocatore richiesto come contropartita dal club friulano, un po’ più indietro c’è Luca Marrone, mentre Rugani dovrebbe rimanere ad Empoli un’altra stagione. Udinese e Juventus parleranno anche di Isla e Pasquato, i bianconeri riscatteranno i due giocatori per poi cederli altrove.

 

E’ previsto anche un summit tra Marotta ed i dirigenti del Sassuolo per discutere del futuro di Berardi, Zaza e Marrone, i tre giocatori sono in compartecipazione con i bianconeri, il talento calabrese è possibile che resti in Emilia almeno un altro anno, da decidere la prossima collocazione della punta e del centrocampista, possibile permanenza in Emilia o inserimento nella trattativa con l’Udinese per Pereyra. Decisivi saranno i prossimi giorni.

fonte: tuttojuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy