Lulic ha chiesto la cessione: Juve alla porta

Lulic ha chiesto la cessione: Juve alla porta

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Senad Lulic avrebbe già chiesto alla Lazio di poter valutare altre opzioni per il proprio futuro. Qualche battibecco di troppo ed una richiesta da parte della Bosnia di anticipare la preparazione del giocatore in vista del Mondiale alla quale la società di Lotito …

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Senad Lulic avrebbe già chiesto alla Lazio di poter valutare altre opzioni per il proprio futuro. Qualche battibecco di troppo ed una richiesta da parte della Bosnia di anticipare la preparazione del giocatore in vista del Mondiale alla quale la società di Lotito non ha neanche risposto, sono le gocce che hanno fatto traboccare il vaso. Da eroe popolare a tassello da sacrificare, è stata questa la parabola del talento laziale.

 

Adesso il presidente biancoceleste si aspetta che la Juventus esca allo scoperto presentando un’offerta, magari che comprenda un esubero come Giovinco, Quagliarella o Isla. A Lotito andrebbe bene anche un’offerta cash, magari che possa coprire la spesa per la seconda metà del cartellino di Antonio Candreva.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy