LE VOCI – Vidal: “Il gol più importante”

LE VOCI – Vidal: “Il gol più importante”

Ai microfoni di SkySport c’è uno degli uomini più importanti di questa fantastica Juventus che oggi ha conquistato i tre punti anche nel derby della Mole. Il combattente cileno anche oggi ha inciso in modo fin troppo importante dando una significativa spinta a questo campionato ormai pienamente dominato dalla squadra…

Ai microfoni di SkySport c’è uno degli uomini più importanti di questa fantastica Juventus che oggi ha conquistato i tre punti anche nel derby della Mole. Il combattente cileno anche oggi ha inciso in modo fin troppo importante dando una significativa spinta a questo campionato ormai pienamente dominato dalla squadra di Antonio Conte.

Tanta gioia mista ad emozione per uno scudetto che si avvicina in modo clamoroso:  “E’ il gol più importante da quando sono qui, ora manca davvero poco alla vittoria dello Scudetto. E’ stata una partita difficile, il Torino gioca molto bene e tatticamente sono disposti bene. L’importante, però, è che alla fine abbiamo vinto. Manca un punto alla vittoria finale, ora dobbiamo pensare alla sfida contro il Palermo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy