ZOOM – Rinnovi e adii: ecco la situazione in casa Juve

ZOOM – Rinnovi e adii: ecco la situazione in casa Juve

A Vinovo si discute di contratti: rinnovi e addii per i bianconeri. Si continua a parlare di Carlitos Tevez che si sta per legare nuovamente alla Juventus, questa volta fino al 2018. A Marotta manca solo la firma e accelera i tempi per fare un regalo ai tifosi. Anche l’agente…

A Vinovo si discute di contratti: rinnovi e addii per i bianconeri. Si continua a parlare di Carlitos Tevez che si sta per legare nuovamente alla Juventus, questa volta fino al 2018. A Marotta manca solo la firma e accelera i tempi per fare un regalo ai tifosi. Anche l’agente conferma la volontà da parte del giocatore di rimanere a Torino. Dopo di lui, c’è lo spagnolo Fernando Llorente che al momento si sente sotto osservazione. Periodo poco brillante corse verso la porta ma nessun gol. Sarà proprio questo a decidere il suo futuro: una maggiore incisività nel gioco lo porterà alla firma.

 

Morata ha lasciato alle spalle il suo infortunio e sembra essersi ambientato al meglio: tutto porta ad una conferma. Coman, invece, non trova spazio e rimane uno dei papabili partenti. A gennaio, probabilmente, non si muoverà, ma il futuro è sempre meno torinese. Giovinco ha le valigie già pronte ma resta da decidere la destinazione. La storia tra la formica atomica e la sua amata Juventus ha vissuto molti alti e bassi. L’ultimo basso lo porterà, probabilmente, altrove. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy