Zoff: “Udinese avversario difficile per la Juve. Scuffet come Buffon? La base c’è”

Zoff: “Udinese avversario difficile per la Juve. Scuffet come Buffon? La base c’è”

n vista della sfida di lunedì tra Udinese e Juventus, ai microfoni di Tuttojuve.com ha parlato in esclusiva il doppio ex Dino Zoff, indimenticato campione anche della nazionale. Lunedì una partita interessante per il campionato “Diciamo che sarà una partita importante per la Juventus che a Udine cercherà di mantenere…

n vista della sfida di lunedì tra Udinese e Juventus, ai microfoni di Tuttojuve.com ha parlato in esclusiva il doppio ex Dino Zoff, indimenticato campione anche della nazionale.

Lunedì una partita interessante per il campionato
“Diciamo che sarà una partita importante per la Juventus che a Udine cercherà di mantenere il vantaggio in campionato sulla Roma. E’ una sfida caratterizzata da una certa pericolosità, come pronostico dico che Conte dovrà stare attento, l’Udinese è un avversario difficile”.

Sarà la sfida tra Buffon e Scuffet, due numeri 1
“Buffon è Buffon, sappiamo già tutto di lui, invece Scuffet ha iniziato alla grande la propria carriera ed ha il futuro davanti a sè. Starà a lui dimostrare di avere sempre qualità e freddezza, componenti fondamentali e per un portiere, però diciamo che la base c’è perché esordire in serie A con questa giovane età non è semplice”. (TuttoUdinese.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy