Zoff: “La Juventus pecca di presunzione”

Zoff: “La Juventus pecca di presunzione”

Ai microfoni di Radio Club 91, è intervenuto l’ex portiere bianconero Dino Zoff. Anche lui ha confermato le dichiarazioni dell’attuale portiere Gigi Buffon che parla di una Juventus quasi presuntuosa: “Ha ragione nel dire che la Juventus a volte soffre di presunzione. I bianconeri stellari nel primo tempo contro l’Inter…

Ai microfoni di Radio Club 91, è intervenuto l’ex portiere bianconero Dino Zoff. Anche lui ha confermato le dichiarazioni dell’attuale portiere Gigi Buffon che parla di una Juventus quasi presuntuosa: “Ha ragione nel dire che la Juventus a volte soffre di presunzione. I bianconeri stellari nel primo tempo contro l’Inter poi si sono afflosciati nel secondo tempo, è come se ci fosse una sorta di incredulità generale quando si prende gol”.

 

Troppi errori per gli uomini di Massimiliano Allegri che, a causa del pareggio con l’Inter di Roberto Mancini, ora, non possono permettersi nessun risultato differente dalla vittoria. Il Napoli ammette solamente i tre punti per i bianconeri.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy