ZITTI TUTTI PARLA PAUL! “Il mio futuro? Nessuno sa cosa ho detto alla Juventus…”

ZITTI TUTTI PARLA PAUL! “Il mio futuro? Nessuno sa cosa ho detto alla Juventus…”

TORINO – LE PAROLE DEL FRANCESE (goal.com) Paul Pogba è l’oggetto del desiderio dei club più blasonati d’Europa. Il Barcellona farebbe follie per aggiudicarselo, il Paris Saint-Germain sogna di riportarlo in Francia. Per tutte le altre squadre è semplicemente inarrivabile. Economicamente parlando. La Juventus, dal canto suo, non intende privarsene…

TORINO – LE PAROLE DEL FRANCESE (goal.com) Paul Pogba è l’oggetto del desiderio dei club più blasonati d’Europa. Il Barcellona farebbe follie per aggiudicarselo, il Paris Saint-Germain sogna di riportarlo in Francia. Per tutte le altre squadre è semplicemente inarrivabile. Economicamente parlando. La Juventus, dal canto suo, non intende privarsene ma nel calcio si sa tutto è possibile. Ma in tutto ciò lui che ne pensa? Intercettato dal magazine ‘Soccer360’, il centrocampista francese infittisce il mistero con una piccola provocazione: “Sento dire che un giorno sono del Barça, un altro del Psg… La verità è che nessuno sa cosa ho detto alla Juventus”. 

 

Il giocatore non è sazio di successi dopo la stagione piuttosto soddisfacente appena conclusa: “Gli obiettivi per l’anno prossimo sono di vincere trofei; quest’anno ne ho vinti due (campionato e coppa Italia, ndr) ma ho ancora fame, ne voglio altri! La finale di Champions? Abbiamo dato il massimo in finale di Champions League”. 

 

“Dobbiamo essere orgogliosi di noi stessi. Perdere a Berlino è stato davvero deludente; tutti i giocatori hanno spinto al massimo per vincerla. Ma non avremmo potuto fare più, possiamo essere davvero orgogliosi di noi stessi. Sappiamo che abbiamo dato tutto, il Barcellona è stato semplicemente migliore di noi. I blaugrana sono incredibili. Lo sappiamo noi e lo sanno tutti gli appassionati di calcio. Li abbiamo portati sull’1-1, ma quando conta sono sempre in grado di trovare quel qualcosa in più. E’ questo che li separa dal resto d’Europa”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy