Zidane: “Pogba? I migliori finiscono al Real Madrid…”

Zidane: “Pogba? I migliori finiscono al Real Madrid…”

Zinedine Zidane ha smesso di giocare da otto anni e mezzo ma popolarità richiamo e carisma sembrano intatti. Questa mattina a Madrid è stato presentato come modello di Mango e lo studio fotografico che ospitava l’appuntamento era gremito di giornalisti e telecamere. Rara occasione per ascoltare il timido Zizou, che…

Zinedine Zidane ha smesso di giocare da otto anni e mezzo ma popolarità richiamo e carisma sembrano intatti. Questa mattina a Madrid è stato presentato come modello di Mango e lo studio fotografico che ospitava l’appuntamento era gremito di giornalisti e telecamere. Rara occasione per ascoltare il timido Zizou, che da agosto allena il Real Madrid Castilla, la seconda squadra della Casa Blanca, con grandi meriti: dopo un inizio terribile ieri il Castilla è arrivato in vetta al suo gruppo di Segunda B (terza serie) accanto all’Huesca.

IL DESTINO DI POGBA — Si è parlato parecchio di moda, ma non solo. E alla domanda di mercato, ecco che a Torino saranno fischiate diverse orecchie. Sta cercando di convincere Paul Pogba a venire al Real Madrid? “Personalmente non lo conosco, però i migliori finiscono sempre per arrivare al Madrid”. Zizou, fedele e stimato uomo del presidente Florentino Perez, sorride e ci manca solo che faccia l’occhiolino. Zidane da quindi il suo imprimatur allo stato di “grande” del giovane bianconero, e gli pavimenta la strada per il Bernabeu. (Gazzetta.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy