ZIDANE: “POGBA E ILPALLONE D’ORO”

ZIDANE: “POGBA E ILPALLONE D’ORO”

TORINO – Zinedine Zidane è stato uno dei migliori interpreti del calcio che il mondo abbia mai visto. Di sicuro insieme a Platini è stato il francese più talentuso ad indossare la maglia della Juve. Almeno fino all’arrivo di Paul Pogba. Il fenomeno che a 19 anni giocava titolare nel…

TORINO – Zinedine Zidane è stato uno dei migliori interpreti del calcio che il mondo abbia mai visto. Di sicuro insieme a Platini è stato il francese più talentuso ad indossare la maglia della Juve.

Almeno fino all’arrivo di Paul Pogba. Il fenomeno che a 19 anni giocava titolare nel club italiano più forte al momento. Se poi si aggiunge proprio Zizou agli elogi per il Polpo, allora forse qualche destino già scritto esiste davvero.

Ai microfoni di Sky in occasione della premiazione del Pallone d’oro in scena stasera, ha parlato del suo giovane connazionale: “Paul piace a tutti i grandi club d’Europa, un possibile futuro pallone d’oro, ma al momento è un calciatore della Juventus”.

Infatti, al momento, perchè proprio il Real Madrid fa parte di quella lunga schiera di pretendenti. Il PSG ovviamente potrà contare sia sui 7 mln di ingaggio all’anno sia sul fatto che riporterebbe a casa, in Francia, uno dei calciatori più forti al mondo dei prossimi 10-15 anni.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy