ZIDANE: “POGBA DEVE ANCORA CRESCERE”

ZIDANE: “POGBA DEVE ANCORA CRESCERE”

Le parole dei connazionali fanno sempre un certo effetto, specie se è Zinedine Zidane a parlare di Paul Pogba. L’ex Pallone d’Oro ha parlato dell’attuale fenomeno bianconero ai microfoni di Canal+. “Pogba lo apprezzo perché è un giocatore sempre in movimento, che per natura si proietta verso l’attacco con passaggi…

Le parole dei connazionali fanno sempre un certo effetto, specie se è Zinedine Zidane a parlare di Paul Pogba. L’ex Pallone d’Oro ha parlato dell’attuale fenomeno bianconero ai microfoni di Canal+.

 

 

“Pogba lo apprezzo perché è un giocatore sempre in movimento, che per natura si proietta verso l’attacco con passaggi sempre propositivi, in direzione del gioco, quasi mai laterali. Questo fa la differenza. Poi, con un controllo è in grado di eliminare facilmente gli avversari, proponendosi in area”. Alla carota segue il bastone, con Zizou che punzecchia Pogba: “Gli manca forse la capacità di ridurre la frivolezza tecnica, ma è giovane, ha tempo per maturare anche su questo, purificando il suo stile”.

 

Canalejuve.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy