ZAZZARONI: “Sospetto accordo privato Guarin-Juve”

ZAZZARONI: “Sospetto accordo privato Guarin-Juve”

Ivan Zazzaroni ha espresso alcune considerazioni sulla vicenda Vucinic-Guarin, nel corso della Domenica Sportiva, su Raidue. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: “L’Inter voleva in prestito oneroso Vucinic, è stata la Juventus a proporre lo scambio con Guarin tre giorni dopo. E poi è successo quello che è successo. Anche all’Inter…

Ivan Zazzaroni ha espresso alcune considerazioni sulla vicenda Vucinic-Guarin, nel corso della Domenica Sportiva, su Raidue. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: “L’Inter voleva in prestito oneroso Vucinic, è stata la Juventus a proporre lo scambio con Guarin tre giorni dopo. E poi è successo quello che è successo.

 

Anche all’Inter qualche dubbio se lo sono posti sul piano tecnico complessivo e l’affare è saltato. Non so se la trattativa sia riapribile. Il mio sospetto è che Guarin qualcosa con la Juve abbia: perchè chiede 4,5 milioni al Chelsea, 4.5 milioni al Galatasaray e si accontenti di 3 milioni dalla Juventus”.
Concetto che il giornalista aveva espresso anche su twitter qualche ora fa: “Perché sospetto che #Guarin abbia un accordo privato con la #Juve? Quando chiedi 4,5 milioni anno a Chelsea e Galatasaray e 3 ad Agnelli…”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy