ZAVAGLIA SVELA: “La Juve aveva l’accordo per Neymar”

ZAVAGLIA SVELA: “La Juve aveva l’accordo per Neymar”

TORINO – Franco Zavaglia, noto agente di mercto, a parlato a calcio2000 svelando alcuni retroscena riguardanti il mercato bianconero. “Avevo il mandato della Juventus per Neymar, è vero, ma purtroppo il padre aveva già fatto il danno accordandosi col Barcellona. Non potemmo far niente nonostante la Juve avesse accontentato le…

TORINO – Franco Zavaglia, noto agente di mercto, a parlato a calcio2000 svelando alcuni retroscena riguardanti il mercato bianconero.

“Avevo il mandato della Juventus per Neymar, è vero, ma purtroppo il padre aveva già fatto il danno accordandosi col Barcellona. Non potemmo far niente nonostante la Juve avesse accontentato le richieste economiche del Santos. La Juventus era arrivata prima degli altri, effettivamente”.

 

 

Inoltre, si è soffermato sulle vicende giallorosse, di quando Francesco totti era ancora solamente un giovane promettente: “Un Retroscena riguardante la bandiera della Roma? Inizio col dire che credo abbia guadagnato meno di quanto meritasse. Ad inizio carriera sulla panchina della Roma c’era Bianchi, che proprio non lo vedeva. Pensate che mi fermò a Trigoria per dirmi che secondo lui il ragazzo era gestito male e che in Argentina ne avrebbe trovati a centinaia, di Totti. Gli risposi che allora l’Argentina avrebbe vinto tutto a livello Mondiale per i successivi 20 anni…Erano i tempi della Gea, ed io lavoravo con Alessandro Moggi. Il nome del padre del mio partner purtroppo non era ben visto a Roma, così la famiglia di Totti decise di interrompere il nostro rapporto….”

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy