Zappacosta: “Sono juventino: dopo l’Atalanta sceglierei i bianconeri”

Zappacosta: “Sono juventino: dopo l’Atalanta sceglierei i bianconeri”

Sulle pagine di Tuttosport, questa mattina, compare un’intervista al giocatore dell’Atalanta Zappacosta che si dichiara juventino e, sul quotidiano, ammette di avere come desiderio quello di vestire proprio la maglia bianconera: “E’ un onore anche perchè tutta la mia famiglia è juventina e se dovessi scegliere io, un giorno, sceglierei…

Sulle pagine di Tuttosport, questa mattina, compare un’intervista al giocatore dell’Atalanta Zappacosta che si dichiara juventino e, sul quotidiano, ammette di avere come desiderio quello di vestire proprio la maglia bianconera: “E’ un onore anche perchè tutta la mia famiglia è juventina e se dovessi scegliere io, un giorno, sceglierei il club bianconero”.

 

Il giocatore, poi, continua: “E’ una dimostrazione del fatto che sto lavorando bene e devo continuare a farlo. Poi è uno stimolo a dare di più. Però cerco di non pensarci più di tanto. A Bergamo sto bene e l’Atalanta mi sta dando tanto. Cerco di stare con i piedi per terra, dare il massimo con i compagni per arrivare ad una salvezza tranquilla”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy