Zappacosta: “Sogno di giocare nella Juventus”

Zappacosta: “Sogno di giocare nella Juventus”

In comproprietà traAtalanta e Avellino,Zappacosta sta vivendo una grande stagione in B. Si è parlato di Juventus per lui, ma andiamo a leggere le sue dichiarazioni: «A fine stagione Avellino e Atalanta decideranno cosa fare della mia comproprietà e vedremo come evolverà la situazione. Per me non ci sono problemi,…

In comproprietà traAtalanta e Avellino,Zappacosta sta vivendo una grande stagione in B. Si è parlato di Juventus per lui, ma andiamo a leggere le sue dichiarazioni: «A fine stagione Avellino e Atalanta decideranno cosa fare della mia comproprietà e vedremo come evolverà la situazione. Per me non ci sono problemi, io gioco ovunque. L’Atalanta è stata fondamentale nella mia crescita, è una società che sa come usare il proprio florido settore giovanile».

 

 

 

E IL BARCELLONA… – «L’Avellino non lo lascerei mai, mi ha lanciato e gli devo tutto, soprattutto se andassimo in Serie A vorrei rimanere; però d’altra parte anche l’Atalanta è un grande club. Dipendesse da me io avrei già scelto, andrei al Barcellona… Scherzi a parte io sono tifoso della Juventus e per il sogno nel cassetto è di arrivare a indossare la maglia bianconera un giorno, ma a chi non piacerebbe?». Zappacosta ha parlato a Il Corriere dello Sport.

(Calcionews24.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy