Zamparini: ” Lo scudetto lo vincerà la Juventus”

Zamparini: ” Lo scudetto lo vincerà la Juventus”

TORINO – Quando parla Zamparini, non dice mai cose banali. A volte discutibili ma mai scontate come in questo caso. In una intervista rilasciata alla gazzetta dello sport, il patron del Palermo ha parlato di tantissimi argomenti. Ecco una parte dell’intervista riservata alla Juventus: Da Ferrero a De Laurentiis, con…

TORINO – Quando parla Zamparini, non dice mai cose banali. A volte discutibili ma mai scontate come in questo caso. In una intervista rilasciata alla gazzetta dello sport, il patron del Palermo ha parlato di tantissimi argomenti. Ecco una parte dell’intervista riservata alla Juventus:

 

 

 

Da Ferrero a De Laurentiis, con un retroscena che Zamparini racconta divertito a Radio Crc. Il film si riavvolge al 2010: il Palermo sta per cedere Cavani. Attori protagonisti: il Manchester City di Mancini e il Napoli di De Laurentiis. Nella circostanza, rivela Zamparini, “il Napoli fu fortunato con Cavani, perché Mancini voleva uno tra Balotelli e Cavani e poi prese il primo”. Il sequel lo conosciamo. Capitolo scudetto: “Tifo Roma, ma vincerà la Juventus perché è abituata a vincere. Ci vuole mentalità e non solo tecnica per raggiungere certi traguardi”. E già che si parla di scudetto… “Quando Zenga disse che il Palermo sarebbe arrivato primo, probabilmente aveva bevuto”. Cin cin.

 

Gazzetta.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy