EXTRA – Zamparini: “La Juve prenda Dybala. E’ un corrotto: non gli parlo”

EXTRA – Zamparini: “La Juve prenda Dybala. E’ un corrotto: non gli parlo”

Il focoso presidente del Palermo, Zamparini, ci va pesante sull’argomento Dybala: “Mi sono rotto i… E’ per questo che voglio lasciare il calcio, che venderò il Palermo. Questo mondo mi fa schifo, non ne posso più. Troppi delinquenti in giro, troppi pescecani. Anche ‘sta storia di Dybala… Lo vendo, ormai…

Il focoso presidente del Palermo, Zamparini, ci va pesante sull’argomento Dybala: “Mi sono rotto i… E’ per questo che voglio lasciare il calcio, che venderò il Palermo. Questo mondo mi fa schifo, non ne posso più. Troppi delinquenti in giro, troppi pescecani. Anche ‘sta storia di Dybala… Lo vendo, ormai è praticamente sicuro“. E’ ormai al capolinea la storia tra il giovane talento rosanero e il suo presidente che non ha certo selezionato le dichiarazioni esplodendo pubblicamente: “Nessun contatto col Napoli. Invece è verissimo di Marotta. Mi ha telefonato: presidente, se lo vendi, la Juve c’è. Siamo pronti a trattare. Ci interessa molto il tuo ragazzo”.

 

Il problema del ragazzo, però, sarebbe la gente che lo circonda e che, secondo Zamparini, lo starebbe portando sulla strada sbagliata: “Non parlo più con lui. E’ cambiato completamente. Ci sono delle persone che cercano di coinvolgerlo in situazioni strane. E’ un ragazzo d’oro, corrotto da cattivi educatori“.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy