Zambrotta: “Milan, mi piace l’idea e la mentalità offensiva di Inzaghi”

Zambrotta: “Milan, mi piace l’idea e la mentalità offensiva di Inzaghi”

TORINO – L’ex giocatore di Milan e Juve, Gianluca Zambrotta, ha parlato a Radio Deejay durante la trasmissione Deejay football club: “L’Inter la vedo meglio rispetto all’anno scorso, squadra messa in campo meglio, gioca in modo più offensiva rispetto a tante gare viste l’anno scorso, Mazzarri rischia di più rispetto…

TORINO – L’ex giocatore di Milan e Juve, Gianluca Zambrotta, ha parlato a Radio Deejay durante la trasmissione Deejay football club: “L’Inter la vedo meglio rispetto all’anno scorso, squadra messa in campo meglio, gioca in modo più offensiva rispetto a tante gare viste l’anno scorso, Mazzarri rischia di più rispetto all’anno scorso, hanno una super difesa, c’è più equilibrio rispetto a quella dell’anno scorso. Roma-Cagliari? C’è il ritorno di Zeman, vorrà sicuramente fare bene. La Roma è la favorita insieme alla Juve e vincere lo scudetto. Zeman e Garcia giocano a specchio, i giallorossi sono superiori avanti e a centrocampo, Nainggolan e Gervinho in forma strepitosa, oggi Zeman deve difendersi di più, senza tralasciare gli inserimenti.

 

Il Milan di Inzaghi si confermerà? Arriva la prova del nove, affronta una grande squadra che a livello difensivo è solida, Pippo giocherà nella stessa maniera di come ha giocato nelle ultime gare, ha dei giocatori che sono in una forma strepitosa, la parte difensiva è quella che va più aggiustata. Mi piace l’idea e la mentalità offensiva di Pippo”. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy