Zambrotta in lacrime per la lettera della sorella

Zambrotta in lacrime per la lettera della sorella

– Per la serie ‘Anche i campioni si commuovo’: Gianluca Zambrotta. Ospite a ‘Canale 5’ insieme alla moglie Valentina Liguori ed al loro figlio Riccardo, l’ex giocatore di Juventus e Milannon è riuscito a trattenere le lacrime quando gli è stata letta la lettera della sorella che recitava: “Ci siamo…

– Per la serie ‘Anche i campioni si commuovo’: Gianluca Zambrotta. Ospite a ‘Canale 5’ insieme alla moglie Valentina Liguori ed al loro figlio Riccardo, l’ex giocatore di Juventus Milannon è riuscito a trattenere le lacrime quando gli è stata letta la lettera della sorella che recitava: “Ci siamo allontanati fisicamente ma dopo il periodo che hai trascorso alla Juve e al Barcellona, sei arrivato a Milano finalmente.

 

 

Non ci siamo frequentati molto ma non abbiamo un carattere molto aperto e questo può generareincomprensioni. Per fortuna ci siamo sposati con due persone opposte a noi ‘muti’. Hai i tuoi difetti, sei testardo e poco loquace, ma sono orgogliosa di te. Ricky da grande vorrà essere come te, un campione sano. Spero tu sappia che puoi contare sempre su tua sorella”. Dopo qualche momento di commozione, Zambrotta le ha risposto che “spero in futuro di avere un rapporto più aperto. Ci stiamo provando, non è facile”.

Calciomercato.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy