Xabi Alonso vicino al rinnovo

Xabi Alonso vicino al rinnovo

TORINO – In attesa di conoscere il futuro di Andrea Pirlo, in scadenza di contratto il prossimo giugno, la Juventus aveva messo gli occhi sul centrocampista del Real Madrid Xabi Alonso: nei sogni della dirigenza di corso Galileo Ferraris, infatti, il numero 14 delle “merengues” e delle Furie Rosse sarebbe…

TORINO – In attesa di conoscere il futuro di Andrea Pirlo, in scadenza di contratto il prossimo giugno, la Juventus aveva messo gli occhi sul centrocampista del Real Madrid Xabi Alonso: nei sogni della dirigenza di corso Galileo Ferraris, infatti, il numero 14 delle “merengues” e delle Furie Rosse sarebbe stato il sostituto ideale del regista bresciano in caso di un addio alla Vecchia Signora di quest’ultimo. Il calciatore, rientrato da pochi giorni dopo un infortunio che lo ha tenuto ai box in questo avvio di stagione, ha ribadito però più volte di voler rimanere alla corte di Carlo Ancelotti.

E infatti, secondo quanto riportato dai media spagnoli, le trattative tra il club di Florentino Perez e l’entourage del giocatore per il rinnovo contrattuale proseguono spedite. L’ufficialità dell’accordo, a quanto pare, potrebbe arrivare già prima di Natale, sulla base di un contratto biennale con opzione sul terzo anno legata al rendimento del centrocampista ex-Real Sociedad. Si allontana dunque per la Juventus la possibilità di portarlo a Torino; anche il Liverpool (in cui Alonso ha già giocato) ed il Chelsea dovranno arrendersi alla permanenza nella Liga del forte.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy