Xabi Alonso scappa dalla Juve

Xabi Alonso scappa dalla Juve

TORINO – Xabi Alonso difficilmente vestirà la maglia della Juventus nella prossima stagione. Il centrocampista del Real Madrid è in scadenza di contratto a giugno ed è stato accostato più volte in questi mesi alla Vecchia Signora. I blancos ora non sono più disposti a cederlo: dopo l’infortunio di Sami…

TORINO – Xabi Alonso difficilmente vestirà la maglia della Juventus nella prossima stagione. Il centrocampista del Real Madrid è in scadenza di contratto a giugno ed è stato accostato più volte in questi mesi alla Vecchia Signora. I blancos ora non sono più disposti a cederlo: dopo l’infortunio di Sami Khedira i madridisti considerano una priorità il rinnovo del regista, che chiede un biennale da 5 milioni di euro netti a stagione.

 

Anche lo stesso Carlo Ancelotti nei giorni scorsi era stato perentorio: “Non dobbiamo convincerlo a rinnovare, tutto il mondo sa quanto lui sia importante, il club e i tifosi lo sanno e credo che anche la volontà del giocatore sia quella di rinnovare perchè qua sta molto bene”. No ad un possibile Pirlo in contropartita: “Sapete quanto sono legato ad Andrea, ma è una cosa che non è possibile.
Ormai ha i suoi anni, anche se resta uno dei numeri uno in assoluto”. 
 

Pessimismo anche da Beppe Marotta, che continua a puntare sul rinnovo di Pirlo.

(fonte sport.virgilio.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy