Xabi Alonso non rinnova: il Liverpool lo tenta

Xabi Alonso non rinnova: il Liverpool lo tenta

TORINO – In Spagna sono ormai scuri: Xabi Alonso non rinnoverà. Dietro questa decisione, però, non ci sarebbero affatto le attenzioni della Juventus, bensì del Liverpool. La società inglese, infatti, rischia seriamente di strappare l’attuale giocatore del Real Madrid ai bianconeri che lo corteggiano da svariati mesi. Ormai è imminente…

TORINO – In Spagna sono ormai scuri: Xabi Alonso non rinnoverà. Dietro questa decisione, però, non ci sarebbero affatto le attenzioni della Juventus, bensì del Liverpool. La società inglese, infatti, rischia seriamente di strappare l’attuale giocatore del Real Madrid ai bianconeri che lo corteggiano da svariati mesi. Ormai è imminente l’apertura della sessione invernale di calciomercato e Beppe Marotta deve alzare le offerte per convincere il giocatore a scegliere l’Italia piuttosto che l’Inghilterra.

A Vinovo si sente il forte bisogno di portare tanta qualità a Torino anche per far felice mister Antonio Conte che si ritrova in mezzo ad un vortice di squadre che continuano ad offrirgli nuove panchine per il futuro. Per ora il tecnico salentino sembra ancorato allo Juventus Stadium, ma l’arrivo di Xabi Alonso potrebbe cacciare qualsiasi dubbio si possa venire a formare.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy