Xabi Alonso, no alla Juve!

Xabi Alonso, no alla Juve!

TORINO – Da diverse settimane, ormai, si parla di un interessamento della Juventus nei confronti del centrocampista spagnolo Xabi Alonso, trentunenne che vedrà scadere il suo contratto con il Real Madrid il prossimo giugno. I Bianconeri, in cerca di un erede di Pirlo che sia comunque esperto in campo internazionale.…

TORINO – Da diverse settimane, ormai, si parla di un interessamento della Juventus nei confronti del centrocampista spagnolo Xabi Alonso, trentunenne che vedrà scadere il suo contratto con il Real Madrid il prossimo giugno. I Bianconeri, in cerca di un erede di Pirlo che sia comunque esperto in campo internazionale.  L’ ex Liverpool è il prototipo ideale, perciò la dirigenza della Vecchia Signora si è fatta  avanti con l’ agente del regista “Blanco”.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca nel’ edizione odierna, però, la Juventus avrebbe ricevuto come risposta un “no grazie” dal’ entourage di Alonso. Dietro questo cortese ma deciso rifiuto ci sarebbe lo zampino di José Mourinho, grande estimatore del numero 14 (che ha avuto fino a pochi mesi a Madrid): il lusitano sembra infatti averlo convinto a trasferirsi al Chelsea dalla prossima stagione.

Il giocatore, dal canto suo, però, sostiene di voler rimanere al Real. Ecco le sue dichiarazioni a Canal Plus:  “Sono in buoni rapporti con il Real, sento l’ affetto dell’ ambiente: ora è il momento di cominciare a parlare con il club del mio futuro. Sono stati mesi difficili, ma ora le cose vanno bene”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy