Xabi Alonso – Juve: mai così vicini

Xabi Alonso – Juve: mai così vicini

Continua il tira e molla sul prolungamento del contratto di Xabi Alonso che sembra allontanarsi da Madrid, nonostante le parole di rassicurazione di Ancelotti.Secondo calciomercato.com, qualora il calciatore dovesse rompere con i blancos, la Juventus sarebbe in prima fila per lo spagnolo, sostituto ideale di Andrea Pirlo, che per ora…

Continua il tira e molla sul prolungamento del contratto di Xabi Alonso che sembra allontanarsi da Madrid, nonostante le parole di rassicurazione di Ancelotti.
Secondo calciomercato.com, qualora il calciatore dovesse rompere con i blancos, la Juventus sarebbe in prima fila per lo spagnolo, sostituto ideale di Andrea Pirlo, che per ora ha ottenuto un biennale con una base di 2,3 milioni di euro, e ha rassicurato la società bianconera che rimarrà a Torino.

Ma Pirlo, per quanto fondamentale, non è eterno. Il suo infortunio al ginocchio ha influenzato gli esiti della Champions League, e la squadra non può contare su un solo campione che possa ricoprire quel ruolo. Così, la Juventus pensa già ad un probabile sostituto.
Pronti ad inseguire Xabi Alonso, oltre al club torinese, anche  Liverpool e Chelsea.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy