WSJ – Juventus, club più popolare d’Europa

WSJ – Juventus, club più popolare d’Europa

TORINO – Juventus campione d’Europa per seguaci. In attesa di preparare l’assalto alla Champions League, la società bianconera incassa un bell’attestato di stima da parte del Wall Steet Journal. Una società di studi svedese ha infatti pubblicato uno studio in cui la Vecchia Signora risulta la società più popolare del…

TORINO – Juventus campione d’Europa per seguaci. In attesa di preparare l’assalto alla Champions League, la società bianconera incassa un bell’attestato di stima da parte del Wall Steet Journal. Una società di studi svedese ha infatti pubblicato uno studio in cui la Vecchia Signora risulta la società più popolare del continente. Attraverso un’App distribuita a 4 milioni di appassionati di calcio suddivisi in 45 paesi, la Juventus ha raggiunto il primo posto il 21 di essi. Niente male considerando che una vittoria a livello internazionale manca da tanto, troppo tempo.

 

 

Dopo la Juventus ecco poi Barcellona, Real Madrid, Bayern e PSG. Ringraziamenti da inoltrare ai grandi campioni, soprattutto del passato, della fine degli anni ’90 e del primo decennio del nuovo secolo, vedi Nedved e Ibrahimovic. Ultimamente, poi, ci ha pensato Pogba a rimpinguare la vetrina un po’ impolverata. La classifica completa è comunque la seguente:

Juventus 21; Barcellona 11; Real Madrid 4; Bayern e PSG 2; Porto, Chelsea, Arsenal e Shakthar 1.

Juvenews.eu

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy