L’AVVERSARIO – Wiland: ” Ottimo risultato per noi”

L’AVVERSARIO – Wiland: ” Ottimo risultato per noi”

TORINO – Wiland, il portiere del Copenaghen ha commentato la partita di ieri sera contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com: “Non avevo mai fatto così tante parate al Copenaghen. Nel primo tempo ne ho fatte due importanti, ma nel complesso siamo riusciti a contenere la Juventus.…

TORINO – Wiland, il portiere del Copenaghen ha commentato la partita di ieri sera contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com:

“Non avevo mai fatto così tante parate al Copenaghen. Nel primo tempo ne ho fatte due importanti, ma nel complesso siamo riusciti a contenere la Juventus. Nel secondo tempo siamo calati fisicamente e la Juventus ha preso il controllo della gara. Conquistare un punto contro un avversario del calibro della Juventus è un ottimo risultato. La parata più bella è stata quella nel primo tempo su Paul Pogba.

Sono stato fortunato, la palla ha sbattuto sulla mia gamba. Poco prima avevo fatto un altro bell’intervento su un colpo di testa ravvicinato ma non troppo preciso di Giorgio Chiellini. Se giocheremo come abbiamo fatto, ci divertiremo. Mantenendo tutti questo livello possiamo vincere qualche partita anche in questa competizione. Questa partita ci dà molta fiducia in vista del prossimo impegno”.

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy