Wenger: “Volevo cedere van Persie alla Juve”

Wenger: “Volevo cedere van Persie alla Juve”

TORINO – Dichiarazioni che hanno del clamoroso, quelle rilasciate alla stampa del tecnico dell’Arsenal Arsène Wenger. L’allenatore transalpino, alla vigilia della sfida dei Gunners contro il Coventry, è tornato a parlare di un suo ex pupillo, il bomber olandese Robin van Persie. Prima che si accasasse al Manchester United, infatti,…

TORINO – Dichiarazioni che hanno del clamoroso, quelle rilasciate alla stampa del tecnico dell’Arsenal Arsène Wenger. L’allenatore transalpino, alla vigilia della sfida dei Gunners contro il Coventry, è tornato a parlare di un suo ex pupillo, il bomber olandese Robin van Persie. Prima che si accasasse al Manchester United, infatti, l’attaccante era stato a lungo corteggiato dalla Juventus. A tal proposito, Wenger ha rivelato che avrebbe preferito cederlo ai bianconeri piuttosto che ai Red Devils. Ecco le sue parole:

“Aveva ventinove anni e giocava con noi da molto tempo. Non avrei voluto venderlo al Manchester United, avrei preferito darlo alla Juventus, ma lui ha deciso di andare ai Red Devils: è necessario un accordo tra le tre parti in causa per concludere una cessione”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy